Scuola Secondaria di 1° grado “G. Galilei”

L’edificio scolastico di via Cavalieri di Vittorio Veneto è una struttura moderna sorta per accogliere un’utenza sempre più in crescita.

Descrizione

L’edificio scolastico di via Cavalieri di Vittorio Veneto è una struttura moderna sorta per soddisfare l’esigenza di accogliere un’utenza sempre più in crescita, vista l’espansione edilizia avvenuta in questi ultimi anni nella zona circostante.

Il plesso consta di un ampio cortile esterno con posti auto e un campetto in erba sintetica alle spalle dello stesso. Al pianoterra si trovano cinque ampie aule, un Laboratorio Artistico con forno per ceramica, una palestra con tetto lamellare, una sala docenti.

Al primo piano sono presenti cinque aule, un Laboratorio Linguistico – Multimediale, un Laboratorio Musicale e Scientifico.

Tutte le aule sono spaziose e luminose e dotate di Lavagne Interattive Multimediali e 5 sono dotate di Monitor interattivi collegati ad Internet per mezzo di rete WLAN.

Scuola Secondaria di 1° grado “G. Galilei"

Dettagli edificio

Numero di piani